WEEK #3

Ed anche la terza settimana è passata...menomale ogni giorno che passa praticamente era un giorno in meno che ci separava dal ritorno del papà.

La nostra amata macchina per lo zucchero filato, La "piccola grande" di casa la puntava tutte le sere. Ed una volta mi ha anche detto che se mangiava tutta la pappa sarebbe diventata alta fino al soffitto...così poteva prendere la ma macchina e fare enormi scorpacciate di zucchero filato.

 E questa settimana è anche venuta a trovarmi la mia amica Paola; il tempo è sempre poco per le amiche, ma ogni tanto ci si sforza di far combaciare gli impegni. E Paola ha portato un bel dolcetto alla mia piccola che subito si è pappata in un nanosecondo.

E mamma e figlia super eroine che ne dite! Una sera ci siamo divertite come matte, copertina/mantello sulle spalle e via a correre per casa...e la felicità della mia piccola era visibile!

2 commenti

  1. Le tue pagine mi piacciono sempre molto e le super eroine "armate" di Hello Kitty e luna e stelle sono certamente imbattibili :)

    RispondiElimina
  2. Bellissime !!!! che che bella Aurora !! è tantissimo che non la vedo !!...appena è praticabile il giardino porti anche lei !!!
    bacioni!
    Giusi
    La prossima settimana...vedo di iniziare la mia prima pagina

    RispondiElimina