29 SETTEMBRE...

...potrei riferirmi al titolo di una famosa canzone...invece 5 anni fa Andrea ed io ci sposavamo.


Il giorno più bello della mia vita...le 24 ore più brevi mai vissute! Tutto è volato via velocemente e alla fine della giornata ci dispiaceva che fosse finita!


A distanza di 5 anni un po' di cose sono cambiate: qualche chiletto in più, qualche capello bianco, qualche ruga...ma soprattutto 2 splendidi gioielli: le nostre figlie!


E per ringraziare la mia dolce metà di questi 5 anni di vita insieme, ho pensato di fare una cosa che faccio veramente poco: un LO!



Come fotografa faccio veramente pietà, ma, nonostante sia giorno, la luce è veramente pietosa! Lo so nulla a che vedere con le meraviglie che vedo nei vari blog, ma questo LO non aveva nessuna pretesa, se non quello di ricordare ad Andrea quanto lo amo!

Mi piace soprattutto l'idea di noi che camminiamo verso...il nostro futuro...che è già qui tra noi e lo sarà sempre!

Grazie a mio marito, grazie alle mie figlie di amarmi ognuno a suo modo...ed io ricambio il vostro amore ogni giorno della mia vita!

8 commenti

  1. Augurissimi! Anche noi il 29 settembre abbiamo festeggiato 5 anni di matrimonio e anch'io per l'occasione ho fatto un LO!

    RispondiElimina
  2. Auguri ragazzi!!!!!!! Alba la pagina non ha nulla da invidiare a nessun Lo, è davvero emozionante <3

    bacione, a presto (spero!!!)

    RispondiElimina
  3. Ecco allegra! Sempre più stupita di come tu riesca a fare Scrap con la pargola appena arrivata....i colori che hai usato mi piacciono un sacco.,

    RispondiElimina
  4. Mi si è impallato tutto! Non avevo finito!
    E anche la mattatore rossa e i fiori...

    E AUGURI!!!!!

    RispondiElimina
  5. Quel giorno è anche il mio compleanno! Auguri a voi e al vostro...futuro!
    Bellissimo LO, bellissimo pensiero (e bellissimo il tuo abito!) :)

    RispondiElimina
  6. ...e tu parli a me di emozione !!! ma quanto siete belli....anche se a casa tua dominano ...le belle !!! fantastico Lo ...la prima foto di Allegra su un Lo !!! ma che occhioni azzurri !!! E Aurora sempre fantastica !!!
    bacioni a tutti !
    giusi

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il tuyo blog. Auguri. Saludos desde España.

    RispondiElimina
  8. Arrivo un po' lunga ma voglio anch'io farvi gli auguri a tutti e quattro di cuore, il LO dimostra davvero tutto il tuo affetto e le bimbe sono uno spettacolo! Hugs, Miria
    ps scusa ma ho anche riso per la "mattatore" di Katia, non smetterò mai di "fare la prof" :)

    RispondiElimina