QUANDO LA CREATIVITA'...

...viene soppiantata dal malessere. 
Non riesco più a creare, ormai è quasi un mese che sto male e ci sono addirittura dei giorni (vedi questo sabato e domenica) che se non vengono i miei a casa...non riesco nemmeno a star dietro alla mia piccolina.
Sabato mi è anche venuta voglia di colorare qualche timbro, ma il richiamo di un colloqui faccia a faccia con il mio amato wc era più forte.
E così ho passato un w-end larvando sul divando, obbligata dalla mamma a far andare la lavatrice, a non riuscire a respirare l'odore del detersivo, ad avere un fitto coloquio con il mio migliore amico di questi ultimi tempi: il wc sempre lui.
La mia amica dice che incide sul mio malessere anche la tensione di dover interamente occuparmi di Aurora e di esserne pienamente responsabile. Può darsi, una presenza manca, anche per le piccole cose, e poi quella presenza E' la presenza!
Comunque a parte questo sfogo su come mi sento adesso (per la cronaca: questa mattina sto meglio...giusto per andare al lavoro!), volevo chiedervi una cosa:

i timbri li colorate prima o dopo che avete scelto le carte per le vostre card?

La domanda perchè alle volte, dopo aver colorato un timbro, l'accostamento con le carte mi risulta difficile perchè non tutte richiamano i colori del timbro oppure gli accostamenti non sono soddisfacenti.

3 commenti

  1. Forza Alba!!!! Adesso larva tranquilla sul divano....ti rifarai più avanti quando starai meglio....non farti prendere dallo sconforto e dalla debolezza....e per quanto riguarda la tua domanda.....
    vuoi ridere?
    Io faccio come capita!! ahhaaahhahaa...a volte coloro e poi scelgo la carta....a volte prima guardo la carta e poi scelgo i colori per colorare....dipende come ho la luna... =^_^=
    Ciao tatina...fai la brava e stai buona buona.....un bacio grosso!!!!!! Ge

    RispondiElimina
  2. Cara Alba, mi spiace leggere che non stai bene :(
    L'unico consiglio che mi sento di darti è di chiedere una mano quando senti di "non farcela" e di non farti venire alcun senso di colpa per questo!! Mi raccomando, prenditi cura di te e qualche volta lascia che siano gli altri a farlo!
    Per quanto riguarda i timbri, dipende...a volte li coloro prima, altre volte li coloro dopo ;)

    RispondiElimina
  3. Anche io faccio come Germana, non c'è per forza un metodo...
    Intanto ti dimostro quanto mi piace il tuo lavoro e la tua creatività, passa da me che c'è un premio, baci Monica.

    RispondiElimina