PRANZO DI NATALE

Ecco cosa mi mette in crisi a Natale.
Quest'anno, più degli altri anni, mi sento veramente senza idee. Ho preso qualche giornale, ma sembrano sempre le solite cose. 
Che ne dite, mi date qualche consiglio?
Cosa preparate per il pranzo di Natale?
Il vostro pezzo forte?
Il tempo passa così in fretta che ho l'ansia di arrivare alla vigilia senza un'idea che possa, come ogni anno, lasciare a bocca aperta i miei invitati!

2 commenti

  1. =)) Io non ho quel problema.... purtroppo in famiglia, casa nostra non è "pappabile" per le riunini di famiglia, le case del centro storico sono troppo strette!!! =))) A parte l'anno scorso che era presente solo mezza famiglia, e quindi ci siamo visti da noi, solitamente si va dalla santa suocera!!! =) ...e cosa preparo io??? Il Pane Dolce Allo zafferano... e non posso neanche pensare di cambiare progetto, tutti aspetta il Natale per mangiarlo a casa!!! =)))
    un abbraccio
    sadi

    RispondiElimina
  2. ciao cara! io a casa organizzo solo la cena della vigilia, e di solito è a base di pesce! l'anno scorso abbiamo fatto delle crespelle zucchine e gamberetti, quest'anno credo che per il primo punterò ad una lasagna alle verdure, magari ai carciofi. Per il secondo, dei filetti in crosta fanno sempre la loro bella figura e non sono neanche complicati da preparare ;)

    RispondiElimina