CARD NATALIZIE

Oggi invece vi mostro una delle card fatte per essere spedite ai parenti. Già perchè nonostante l'avvento di internet o il telefonino, a noi ci piace ancora scriverci gli auguri di natale.
E quest'anno perchè non farlo dedicando un po' di tempo e coloro che in tutti questi anni mi sono sempre stati vicino anche se lontani?

Ecco la mia prima card (scusate le foto fatte di fretta) 
 Mi sono decisa a provare a fare una criss cross card, progetto molto semplice ma che rende più d'effetto la card.
Giocata tutta suoi toni del rosso natale, e conqualche abbellimento qua e là.

Prime prove di utilizzo dello spago, visto che ne ho prese quintalate mi conviene usarlo, e poi qualche spruzzata di glimmer e i miei adorati stickles.


 

8 commenti

  1. Che carina Alba, il timbro è fantastico e hai una maestria invidiabile nella colorazione!!!
    Bella davvero, mi piace la cura che hai nei dettagli :)

    Bacione

    RispondiElimina
  2. bella la card e bella la colorazione del timbro!
    Letizia

    RispondiElimina
  3. Bellissima card, un vero spettacolo di colori e struttura, il timbro e' un amore, colorato benissimo!!!
    Sei bravissima, ciao Gio'

    RispondiElimina
  4. Accidenti che bella!
    Mi metti un po' d'ansia però...!!!

    baci, Fra.

    RispondiElimina
  5. Bellissima !!! lavoro stupendo e colazione stupenda !!
    mi piace tantissimo tutta "sberluccichenta" !!!
    baciiiii

    RispondiElimina
  6. Ma sai che questa card è proprio tanto bella? Bravissima!

    RispondiElimina
  7. Bellissima..ma concordo con Franz: io al natale non ci sto proprio pensando quest'anno, è grave??

    RispondiElimina