CRICUT...ma che sfiga!#2

E così per chi non avesse letto il post di StampingDani anche l'atro programma di collegamento tra pc e cricut, SCAL, ci ha abbandonato. Stessa fine di MTC.
Quindi ragazze ricordiamoci tutte quello che ci aveva detto Dani:
NON FATE AGGIORNAMENTI DEL PROGRAMMA,
per evitare che il software poi non mandi più al taglio i nostri progetti.
Spero solo che così facendo le nostre amate cricut vivano a lungo...anche se con mio grande dispiacere.

Come ho scritto a Dani, la delusione che sto provando è paragonabile a quelle che si può provare quando vedo una bella torta, sembra buonissima, ne prendo una fetta, la assaggio...e non mi piace.
Ora la mi cricut l'ho desiderata per un anno, poi quel sant'uomo di mio marito me l'ha regalata...non ci credevo.

So che sembriamo in poche, ma so anche che la cricut è dentro le nostre casette...non fate gli aggiornamenti dei software.
Ciao

Nessun commento