COMPLEANNO SUOCERA

Come prima cosa volevo salutare Giusy, è troppo simpatica e mi sono subito trovata in sintonia...spero che questa conoscenza possa trasformasi in qualcosa di più! Mi immagino già i pomeriggi scrap...che bello!!!

Oggi è il compleanno di mia suocera, e come ogni ricorrenza ho preparata qualcosa fatto direttamente con le mie manine.

il regalo vero e proprio è un profumo, per l'esattezza, IPNOTIC POISON della Dior; da quando mi ha sentito questo profumo addosso si è innamorata...del profumo! Così ogni volta che lo finisce (guarda caso poco prima di qualche ricorrenza)...tac...ecco regalo pronto.
Ma quest'anno ho voluto fare qualcosa di diverso...volevo fare una confezione scrap, ma niente di tutto quello che vedo mi soddisfaceva. Così ho ripreso l'idea del cubo album e le mie rotelline hanno inziato a sgranchirsi e a girare sempre più velocemente.
Ecco casa ne è uscito:

Nessun commento