CARD COMPLEANNO

Causa brutto tempo il compleanno della piccola Stella è stato rinviato alla prossima settimana...forse qualcuno mi ha voluto dare una mano per poter finire il bigliettino che avevo pensato per lei.

Per questa card ho deciso di utilizzare solo dei bazzil di colori che, appena accostati, mi sono subito piaciuti.

Naturalmente, visto che la bimba si chiama Stella, non potevano mancare un po' di stelline, ritagliate sempre con la mia fidata cricut.
Il timbro è della High Hopes...mi è piaciuto un sacco colorarlo, anche se inizialmente ho avuto un po' di difficoltà perchè mi sembrava un timbro da bambino....ma una volta colorato...è cambiato tutto.

Il nome l'ho ritagliato con la cricut come anche la stella con dentro il due...gli anni che compie la piccola.

Il timbro personalizzato...scusate se mi ripeto, ma lo adoro!

P.S.: è stato colorato con i TWINKLING H20...e per la festa della mamma ho chiesto a mio marito di regalarmi qualche altro colore...mentre lui mi diceva di sì...l'ordine praticamente era già stato inoltrato! Che birbante che sono.

3 commenti

  1. Ciao ! Me l'avevi raccontata ma vederla è diverso!
    Molto carina!
    passa da me c'è una cosa per te ! (quando hai tempo...!!)

    RispondiElimina
  2. complimenti per la card: simpaticissima. L'abbinamento marrone rosa è uno dei miei preferiti... cosi come marrone azzurro.

    RispondiElimina
  3. ciao!questa card è deliziosa!!
    e l' idea della stellina è veramente azzeccata!!
    sei proprio brava!!
    a presto
    chiara

    RispondiElimina