NUOVO FLIP ALBUM

Ormai penso di averi preso gusto. Questa volta l'occasione del mio lavoro è l'anniversario dei genitori di mio marito.
Insomma non mi sembrava giusto lasciarli senza un ricordo "nipotoso" da ricevere nel giorno in cui tutto ha avuto inizio. Perchè mentre pensavo a come fare, quali foto prendere, che carte usare...il pensiero mi è caduto su una ovvietà che potrebbe resentare il banale: senza i miei suoceri, ora mia figlia non ci sarebbe. E' grazie al loro amore che è nato mio marito...e grazie al nostro amore che è nata nostra figlia.
Insomma una cosa così banale, ma che ha arricchito la mia giornata. Quindi anche io devo ringraziarli per aver donato al mondo quel figlio che poi sarebbe diventata la metà del mio cammino su questa terra.
Ora ecco qui un bell'insieme del mio progetto:

5 commenti

  1. Ciao Alba ! ..di Meda ? Ma allora siamo proprio vicine ! Magari compatibilmente con "tantecosepocotempo " riusciamo ad incontrarci !
    A presto
    Giusi
    Ps : che carino il tuo album, mi piacciono molto i colori che hai usato !

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti, e per l'apprezzamento sull'accostamento dei colori. Questa volta ho voluto fare qualcosa di diverso dal solito...
    Sarebbe bello incontrarci; ho provato a scriverti una mail ieri,ma no mi si apriva il tuo indirizzo.
    a presto.
    ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Alba!!! Brava, sei tornata allo scrap! Grazie mille per il commento sul mio blog, non ti avevo riconosciuta subito ma poi sono venuta qui e ho letto il post sulla cricut e ho capito che eri tu :D

    Un bacione, a presto!
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Accidenti, un bellissimo progetto! Sono sicura che ha fatto felice chi l'ha ricevuto...
    Brava!
    Fra.

    RispondiElimina
  5. Ma che bell'album!
    Si vede che hai buongusto (anche le cards con le Tilda sono carinissime)

    Non avevo ancora letto il post precedente e mi sono detta: deve avere la Cricut!!
    Che bello anche io. E anche io sono freschissima di acquisto.. infatti sono davvero impastata e la uso ancora poco.
    Teniamoci in contatto così magari mi dai qualche dritta
    Grazie del commento...sei stata davvero carinissima

    RispondiElimina