DOMENICA DELLE PALME

Oggi due post velocissimi, visto il tempo ristretto!

Ecco qui il mio lavoretto di domenica; invogliata dalla bella giornata e dall'aiuto dei nonni che volevano coccolarsi la nipotina, mi sono data da fare per realizzare un addobbo pasquale.

Insomma, per Natale si fa sempre un sacco di cose, ma per la povera Pasqua! A parte qualche ovetto o qualche pulcino...non si fa mai nulla. E così mi son decisa a dare un tocco primaverile e al tempo stesso pasquale alla casa.

Anche qui il tocco di mio marito con l'inserimento dell'uovo nella cornice. Io invece ho messo un ramoscello d'ulivo benedetto la mattina in chiesa.

che bella domenica...e poi siamo ritornati a fare gli sposini...anche se alle 16.30 ci domandavamo come mai la nostra piccola non fosse ancora di ritorno...CI MANCAVA!
I nastri che ricoprono la coccarda erano di semplice raso avorio; ho preso i miei copic e li ho colorati delle sfumature che piĂą mi ricordavano la primavere. Le lettere sono stamperia anch'esse colarate con i copic...alla fine questi pennarelli non sono capace di usarli, ma hanno un sacco di altri utilizzi.

ora scappo che sono in enorme ritatdo e poi la mia capa chi la sente!?!

1 commento

  1. Molto bella, complimenti, anche per i fiori kusudama!
    Buona Pasqua, Fra.

    RispondiElimina