COMPLEANNO COGNATO

con estremo ritardo, vi mostro la card fatta per il compleanno di mio cognato, nonchè fratello della mia dolce metà.
La card per un uomo è sempre difficile e un po' ostica, quindi questa volta ho deciso di far fare da "mente" a mio marito. Io ero la semplice manovalanza che metteva insieme le sue idee.
Diciamo che, come lavoro a quattro mani, mi è piaciuto. Di sicuro ha dato un tocco molto maschile al tutto e forse anche un po' troppo minimalista. Quindi ci ho aggiunto massiccia dose di glitter e un bel timbro inerente alla ricorrenza.
vi mostro anche il mio nuovo timbro personalizzato...embossato per dare un tocco diverso. Mi piace un sacco la manina!

1 commento

  1. Ma che bel timbro, e poi colorato stra-bene, sei troppo brava!!!!
    Bello anche il tuo timbro personalizzato, ci voleva proprio! :)

    Buona Pasqua cara!

    RispondiElimina