IL MIO PRIMO LO...

...NON SI SCORDA MAI!

Gira e rigira sui tutti i siti che presentavano sketch, stampa, riguarda le interpretazioni, studia e ristudia ogni dettaglio, ma alla fine la mia mente ha partorito questo in piena libertĂ ...lasciata libera di creare!
E' la prima pagian di un progetto molto più grande; infatti devo realizzare un album 30 x 30 dedicato alla mia unica ragione di vita: la mia piccola Aurora. E' come un'angelo sceso dal cielo, per ricordarmi che la vita non è sempre facile, ma è piena di dolcezze, quelle che lei sa darmi con i suoi sorrisi, con le sue dolci carezze e con i suoi sguardi. Sei la gioi più grande e sempre lo sarai. Non c'è giorno, da quando sei nata, che potrebbe essere più bello di quello che è. Grazie per rendere la mia vita così piena di semplici gioie quotidiane!

1 commento

  1. Ho appena dato una sbirciatina al tuo blog ed ho giĂ  visto tanti capolavori...stasera ti rispondo con calma...baci, Fra.

    RispondiElimina