CRICUT...ma che sfiga!

Mi piaceva un sacco questa macchina da taglio, ma il costo elevato non mi ha mai permesso di prenderla. Poi la decisione di abbandonare definitivamente questo hobby, su insistenza della mia dolce metà che continuava a dirmi che il tempo che avevo a disposizione era troppo poco. Così dopo una sofferta riflessione, la decisione di vendere tutti i miei oggetti dcrap, dalla amata big shot alle fustelle acquistate in questo breve anno di scarsa attività.

Un giorno mio marito arriva dal lavoro con un grosso pacco...mi aveva fatto una sopresa: mi ha comprato la cricut expression. Naturalmente fiumi di lacrime si sono sprecate...e anche qualche incazzatura...ecco perchè mi scoraggiava nel mio hobby. Dopo infatti mi spiegò tutto:"Ho pensato che regalandoti il tuo oggetto dei desideri le alre attrezzature erano di troppo, quindi perchè non venderle?" L'idea non fa una piega...peggato che l'altro giorno leggo questo post della amata Dani (che mi ha aiutata un sacco) e mi cade il mondo addosso! Insomma dopo la grande gioia la grande delusione...

Ho scoperto il mondo scrap e la cricut proprio da Dani ormai più di un anno fa...e da allora ho sempre tartassato la mia dolce metà per farlo cedere...lui irremovibile! Ed ora che è mia...ecco la fregatura subito dietro l'angolo.

Certo, si dice che non aggiornando il software i programma funzioni ugualmente! E pensare che mio marito mi diceva di prendere la craft robo!

Alla fine ho dovuto informarlo di questa cosa...l'ha presa direi bene:"se è sato detto di non aggiornare il software, non aggiornarlo. Non aprirlo mai quando sei connessa a internet e basta". Tutto qui...ed io che già mi sentivo la classica frase puffa:"Te l'avevo detto io!".

Adesso sono piĂą rilassata!

Ora vi lascio alle vostre faccende quotidiane, sento che la mia piccolina si sta svegliando per affrontare questa nuova giornata piena di giochi!

Nessun commento