CHE PASTICCIO

Per ogni hobby che scopro, apro un blog...ma l'altro giorno mi son detta: 
perchè non farne uno solo?
E così mi sono cimentata...e ho perso completamente un blog! Come dice sempre la mia dolce metà sono troppo frettolosa, e così non mi sono accorta che il pc mi diceva che non aveva salvato nulla a causa di un errore.
ZOT...tutto perso!
Per Natale ho fatto un sacco di lavoretti e nemmeno una foto! Un bellissimo biglietto per il matrimonio di mio cognato...e nemmeno una foto.
Ora mi sto dedicando ad un mini album per l'anniversario dei miei, spero di riuscire a finirlo in tempo! Non so come mai parto sempre con largo anticipo per i miei progetti e poi arrivo sempre o giusta o troppo lunga.
Oggi spero che arrivino un po' di acquisti che no fatto, ormai sono in viaggio da parecchio tempo! E poi quel tesoro di mio marito mi ha fatto una sorpresona: visto che il tempo è sempre tiranno (figlia, lavoro, casa, marito...me stessa), su suo consiglio avevo deciso di vendere un po' tutte le attrezzature che avevo acquistato in questi anni...non ho più tempo per nulla! E lui invece cosa ha pensato di fare...mi ha fatto un regalone! Mi ha preso una cricut (plotter da taglio)...e adesso il tempo dove lo trovo! Sono felicissima, ma anche un po' dispiaciuta perchè l'organizzazione non è il mio forte e quindi non so dove trovare i minuti per poter imparare.
ciao a tutti a presto


Nessun commento