AUGURI STEFANO

Domani grande festa per il piccolo Stefano, il figlio di una mia cara amica. Mi sembrava quindi doveroso preparare con le mie manine qualcosa di carino e personalizzato per l'occasione. Ecco qui cosa ha partorito la mia mente:
 Avevo appena preso questo dolcissimo timbro Magnolia e non vedevo l'ora di utilizzarlo. Le carte utilizzate le ho prese in un negozio della zona...un po' sfornito, ma avendo una bimba, ho tutte carte sulle tonalitĂ  del rosa, violetto o rosso e per un bimbo non mi sembravano adatta.
 
Ho aggiunto un tocco di stickles sui piedini, sulle spille e sulle swirl interne, tagliate con la mia nuova cricut expression (grazie maritino). Mi piace un sacco il risultato ottenuto. Volevo realizzare una card sobria, ma allo stesso tempo un po' sbarazzina...mi sembra di aver raggiunto l'obiettivo.

E per confezionare la card, ho pensato a qualcosa di semplicissimo. Ho preso dell'acetato abbastanza leggero ed ho confenzionato una busta aperta in alto, che ho chiuso con una semplice mollettina con una bella carrozzina attaccata.

Spero che il mio lavoro vi piaccia, a me è piaciuto un sacco realizzarla e spero che domani piaccia anche alla mia amica.

...e non finisce qui!

Nessun commento