ANNIVERSARIO GENITORI

Eccomi qua con la mia ultima creazione! Come al solito stavo dimenticando di fare le foto. Questa volta mi sono dedicata ad un mini album da regalare per l'anniversario dei miei genitori.

album completo
Questo è come si presentava il mio album. Sul blog di una ragazza conosciuta per acquisti scrap, ho trovato questo flip flop album che mi è piaciuto un sacco...e l'arrivo dell'anniversario era il momento ideale per potermi mettere all'opera. le foto che ho scelto sono relative al loro matrimonio, ai membri della mia famiglia, a mio marito, ma soprattutto alla piccola protagonista degli ultimi 18 mesi: la mia dolcissima figlia.

 Naturalmente, conoscendoli, loro hanno fatto i forti, ma volevano scoppiare a piangere. Ormai li conosco si imbarazzano a mostrare i loro veri sentimenti. Ma ecco altre foto dell'album:

Sono soddisfatta del mi primo album. E per concludere, non poteva mancare un po' di stamping e una scatola confezionata su misura per l'occasione:

Nessun commento