E' ARRIVATO TRA NOI...

...ormai manca proprio poco e tra qualche giorno la mia amica diventerĂ  mamma e insieme a suo marito iniziaranno l'avventura di genitori.

Lei è impaziente di tenere tra le sue braccia il suo piccolino, ed anche io non vedo l'ora di vederlo in volto...come sono belli appena nati, così piccoli è indifesi...dei ranocchietti.

Per augurarle una vita piena di soddisfazioni con il suo bimbo, ho preparato una card per lei; spero che le piaccia e che le faccia sentire che le sono e le sarò sempre vicino.

Questo timbro della WOJ mi fa tanta tenerezza, ho cercato di colorarlo con dei colori tenui che riflettono la dolcezza del momento.

La tutina colorata di azzurro...perchè il nasciuturo sarà un bel bambino.
Come sempre ho colorato con GLI H2o e l'effetto "brillantinato" mi trasmette ancora dolcezza. Illumina il momento magico.

Diciamo che ormai ci sto prendendo gusto...peccato che il prossimo compleanno sarĂ  di mio suocero...ho voglia di creare qualcosa di nuovo.

Sono poi in attesa di alcuni timbri che dovrebbero arrivare, diciamo un po' neutri in modo da poter essere usati anche per card "al maschile". I timbri che ho sono quasi tutti al femminile oppure dedicati alla Pasqua o al Natale, ci volevano un paio di timbri diversi.

Mi piace proprio questa card...lo so chi si loda s'imbroda!




Nessun commento