COMPLEANNO SUOCERA

Non mi sono dimenticata del mio nuovo hobby, è che mi sto dedicando alle pulizie di primavera quando la piccolina dorme e così ho solo la sera per poter dedicarmi un po' ai miei hobbies, ma sinceramente preferisco "larvare" davanti alla tv.

Comunque, per il compleano di mia suocera, ho preparato un bigliettino fai da me che ha riscosso molto successo, quasi si commuoveva...forse più per le parole che per il biglietto! Bhè, nel complesso è proprio piaciuto.


Il timbro Magnolia l'ho colorato sempre con gli H2O, ormai inseparabili. Per i distress sto facendo un po' di pratica, devo prendere qualche colore che mi manca, tipo il nero o un grigio, giusto per poter avere una gamma un po' più completa.

Comunque cosa ne dite della mia card, a me fa tanta tenerezza

Nessun commento