SHOPPING COMPULSIVO

Ieri pomeriggio con la mia piccola sono andata in un nuovo negozio dedicato alla manualitĂ  femminile. Ho tradito il mio negozio di fiducia (che ha cambiato gestione, sigh!) per andare a curiosare un po'...

Quando mi hanno fatto entrare nella stanza delle meraviglie (quella delle stoffe) sono rimasta a bocca aperta...avrei comprato tutto. Ce n'erano di bellissime, mai viste nel mio solito negozio...e alla fine sono venuta a casa con il mio bel sacchettino che costava un botto!

Ero andata solo per prendere un pezzo di stoffa che mi mancava...e invece ho preso anche altro:
  • - stoffa pannello con i ginger
  • - stoffa ginger
(per confezionare una tovaglietta di natale da mettere sul tavolino in soggiorno)
  • - due manuali della Stafil
(uno sul cucito creativo natale e l'altro sugli alfabeti a punto croce)
  • due pennarelli per la stoffa e...
  • kit per "Auguri Angelo Mio" che ho trovato su Cucito Creativo Facile
Insomma...quando mi ha detto quanto avevo speso...mi è venuto un colpo, ma ormai tutto era stato tagliato...e quindi dovevo acquistare!

Vabbè adesso però devo produrre altrimenti il "capo" chi lo sente"

Nessun commento