PROSEGUIMENTO COPERTINA

Domenica pomeriggio mi sono applicata al taglio e cucito. Volvevo fare un buon lavoro di patchwork visto che come ho già detto, sto facendo tutto da me...e non avendo fatto dei corsi nemmeno di cucito, ero veramente agitata per il risultato.

Avevo già fatto una coprtina simile per la figlia di una mia amica, ma questo non mi ha dato la tranquillità necessaria per affrontare il nuovo impegno.

Primo ostacolo: IL RICAMO E' PIU' GRANDE del progetto che avevo come riferimento...quindi...ho sbagliato ha comprare la stoffa...
Non vi dico il nervoso...comunque ci ragiono su un po' con la mia dolce metà che è vnuta in mio soccorso visto che ero incasinatissima e abbiamo risolto.

E' stata dura ma alla fine sono riuscita ad assemblare almeno tutti i quadratini, anche se ho dovuto scucire più volte il lavoro perchè non veniva come volevo io.

Adesso devo andare a prendere la stoffa per il bordo esterno della coperta perchè quello che ho, come dicevo, non è sufficiente!

Speriamo di riuscire a finirla per domenica in modo che la mia piccola possa scaldarsi con un capo confezionato dalla sua mammina.
Posted by Picasa

Nessun commento