LIBRETTI STAFIL













Che belli questi manuali della STAFIL, non li conoscevo...ed ora che li ho visti me ne sono innamorata! Come non potevo non prenderli? Ci sono un sacco di idee carine ed ora che si avvicina il Natale...potrei pensarci per qualche reagalino da fare. 
Leggendo le istruzioni mi sembrano anche di facile realizzazione...insomma quello che mi ci vuole visto che devo accudire la mia dolce patatina.
Per anticiparmi un po' sul Natale, visto che oggi pomeriggio vado nel mio negozio preferito di stoffe in centro, è meglio che organizzo cosa voglio realizzare e per chi. così da metter giù una lista di mariali.
Ok vado a scegliere i soggetti da fare...ma son tutti così carini che non so quale scegliere! Uffi
Buon w-end a tutti quelli che mi verrano a trovare!

Nessun commento