PIOVE, PIOVE, PIOVE...

Ormai è una costante di questi giorni: LA PIOGGIA! Mi fa venir voglia di coperte calde e una tazza di cioccolata fumante...magari con una nuvola di panna.
Non vedo l'ora di tornare a casa per dedicarmi interamente al mio calendario dell'avvento. Questo fine settimana ho ricamato molto, ma devo continuare altrimenti per il 1° di dicembre non riesco ad appenderlo.

E poi ho già un sacco di altre cose che vorrei fare. Rimane in sospeso il mio W.I.P.: Fata della primavera di PR, che avevo cominicato ma ho accantonato per poter fare i lavori natalizi.

Ma ci metto un sacco di tempo, poi voglio fare un retro "quasi" perfetto, ed anceh se ormai la tecnica mi viene quasi spontanea, devo comunque stare attenta.

Visto il tempo non credo che le mie stoffine siano arrivate! Sicuramente il postino se ne sarà rimasto all'asciutto! Andare in giro con questo tempo non è possibile!
Vedremo domani, magari arriva qualcosa!

Nessun commento