CALENDARIO AVVENTO

Vi presento il mio calendario dell'avvento! Mi manca ancora tanto per poterlo finire, ma già vedere i personaggi del Presepio quasi completati, mi da un po' di tranquillità.

Mi è piaciuto subito questo schema, che ho acquistato quest'estate, avrei potuto iniziarlo già mesi fa, in modo da non trovarmi con l'acqua alla gola, ma mi era venuta una specie di rifiuto al punto croce. Non riuscivo più a trovare l'entusiasmo per questa passione. E se manca l'entusiasmo, figuriamoci la voglia di mettermi lì a ricamare.

Ma adesso, complici forse le giornate che si accorciano e le continue piogge di questi giorni, ho ricominciato. Infatti ho messo in cantiere anche il ricamo di cui vi parlavo prima.

Ah e non dimentichiamoci della Fata della Primavera di PR...che ancora è ferma!!!! Forse la foto che ho postato è un po' vecchiotta, o voglio credere che i miei progressi siano più avanzanti di quanto sia in realtà

Ma riuscirò a finire tutto???!!!!???

Nessun commento