ANCORA W.I.P.





Questo w-end mi sono data da fare, tra crocette e cucito non ho avuto un momento libero. Come prima cosa sono andata avanti con il calendario dell'avvento. Ormai dicembre si avvicina e mi sembra sempre di essere troppo stretta con i tempi, anche se guardando il lavoro fatto, credo di essere a buon punto. Poi mi sono data un po' al cucito. Martedì devo andare al corso di cucito creativo in cui farò un faccione di Babbo Natale da appendere alla porta. Avevo quindi i compiti a casa. Dovevo tagliare faccia, cappello e fascia del cappello, cucire ed imbottire le parti da imbottire. Dopo aver finito con il Babbo Natale, mi sono dedicata ai miei GINGER. Li adoro, mi è venuta una mania per gli omimi di pandizenzero! E così, grazie ad un cartamodello trovato in un giornale di cucito creativo, ho realizzato una bella catena di GINGER da appendere...non so ancora dove!


Nessun commento